Clienti

La tipologia dei nostri clienti si divide in:

IMPRESE

Che vendendo con dilazione di pagamento ad altre aziende o al pubblico hanno necessità di valutare la solvibilità dei propri clienti.

Che hanno bisogno di individuare in tempo reale informazioni su tutte le aziende e le persone in Italia.

Che devono ricercare personale qualificato e necessitano di avere informazioni approfondite sui candidati scelti per la selezione finale.

Che devono avviare rapporti di partnership.

Che devono valutare la possibilità di acquisire un concorrente o aziende con business diversi.

Che devono controllore l'infedeltà di proprio personale interno.

Che necessitano di servizi di reception e di sicurezza.

ISTITUTI DI CREDITO

Che devono valutare e controllare la veridicità delle informazioni fornite dai propri clienti prima di sottoscrivere contratti di finanziamento o di mutuo.

Che hanno bisogno di monitorare tutte le posizioni dei propri clienti con controlli quotidiani ed automatici.

AVVOCATI

Che devono avere informazioni sulla determinazione del patrimonio della controparte attraverso ricerche mirate a livello nazionale su beni mobili ed immobili.

Che hanno bisogno di rintracciare persone o aziende.

Che necessitano di attività investigative sia per procedimenti civili che penali.

NOTAI

Che intendono controllare le iscrizioni di tutte le aziende italiane presso le Camere di Commercio italiane di competenza.

Che intendono controllare che le persone che si presentano in qualità di legali rappresentanti di aziende siano effettivamente coloro che a norma di statuto hanno i poteri per impegnare la società stessa.

Che necessitano di effettuare controlli o depositi presso le competenti Conservatorie dei Registri Immobiliari italiani.

COMMERCIALISTI

Che intendono valutare un'azienda in caso di eventuale compravendita attraverso un'analisi approfondita eseguita da un pool di esperti della Telejnform unita all'analisi dei bilanci depositati nel corso degli anni e di altre informazioni a completameto delle indagini.